fbpx

Lifting sopracciglio

Lifting sopracciglio Catania

Lifting del sopracciglio

Efficace per il ringiovanimento dello sguardo e del viso.

Lifting sopracciglio senza chirurgia estetica

Il lifting del sopracciglio è un’innovativa tecnica che solleva la regione superiore del sopracciglio, restituendo giovinezza e armonia a uno sguardo che appare spento e segnato dal tempo, il tutto senza ricorrere alla chirurgia estetica. Alza la parte esterna delle sopracciglia e distende la pelle nelle aree delle tempie e degli occhi. Poiché l’aspetto e la posizione corretta del sopracciglio hanno un ruolo importante nell’estetica dello sguardo, questo intervento aiuta a donare espressività al viso.

Con il passare degli anni, il sopracciglio subisce un’inclinazione verso il basso, causando un abbassamento della pelle nella parte superiore delle palpebre. Questo porta a un aspetto cadente e flaccido nella parte superiore del viso, conferendo un’espressione stanca e invecchiata.

Trattamenti per il lifting non chirurgico del sopracciglio

Le soluzioni per aprire lo sguardo e ridare tonicità all’area sopraccigliare includono l’utilizzo di filler per il lifting del sopracciglio e il botox per perfezionare i risultati. I filler aiutano a ricolmare il grasso che diminuisce nel tempo, ridando sostegno e freschezza al tessuto cutaneo, mentre il botox agisce riequilibrando i muscoli attorno agli occhi per sollevare il sopracciglio e creare un effetto ad ala di gabbiano, addolcendo allo stesso tempo lo sguardo.

I Fili Di Trazione Silhouette Soft e/o in PDO sono trattamenti innovativi che utilizzano fili riassorbibili per stimolare il ringiovanimento cutaneo e garantire un effetto lifting immediato, senza la necessità di degenza o tempo di recupero.

Il lifting del sopracciglio solleva l’arcata e la coda sopraccigliare, riaprendo naturalmente lo sguardo, ed è consigliato sia per le donne che per gli uomini.

Ridai giovinezza e armonia al tuo sguardo con il lifting del spracciglio.

L’intervento sarà personalizzato per mantenere un aspetto naturale che rifletta la personalità del paziente e la sua unicità, mantenendo l’armonia del volto.