fbpx

Epilazione definitiva

Epilazione definitiva con Laser Alessandrite Thunder MT

Laser Alessandrite Thunder MT

Esclusiva mixed technology con alex 755 nm e nd:yag 1064 nm doppia lunghezza d’onda

Epilazione definitiva con Laser Alessandrite Thunder MT

Thunder MT è il sistema laser di ultima generazione per l’epilazione, distinguendosi come il laser più potente e veloce al mondo. È oggi il primo nella medicina estetica, ampiamente richiesto da donne e uomini per il trattamento di tutti i fototipi.

La Mixed Technology di Thunder MT, che sfrutta le lunghezze d’onda di Alessandrite 755 nm e Nd:YAG 1064 nm, è dotata di un sistema di raffreddamento in emissione, sia singolarmente che combinato con l’esclusiva Mixed Technology. Quest’ultima si rivela particolarmente efficace nell’epilazione per trattare tutti i fototipi. Nel contesto dell’epilazione, contribuisce anche a trattare la pelle più scura o abbronzata. La velocità di trattamento è sorprendentemente positiva.

Aree trattabili con il laser Alessandrite Thunder MT

La tecnologia del laser Alessandrite Thunder MT si distingue per la sua notevole versatilità. Grazie a manipoli specializzati, può essere impiegata per trattare qualsiasi zona del corpo, tra cui viso, sopracciglia, baffetti, torace, addome, schiena (nel caso degli uomini), braccia, gambe, inguine e ascelle.

È di fondamentale importanza evitare l’esposizione solare e alle lampade UV prima dell’epilazione. Il rischio potrebbe essere la formazione di antiestetiche macchie cutanee e discromie. Un’adeguata precauzione prima del trattamento contribuisce a garantire risultati ottimali e una salute cutanea migliorata.

Quando effettuare il trattamento di epilazione definitiva con il laser

È possibile sottoporsi a trattamenti di epilazione in qualsiasi periodo dell’anno, indipendentemente dal tipo di carnagione e dal colore o spessore del pelo. Questo sistema consente di trattare aree estese del corpo in pochi minuti, come ad esempio la schiena in meno di 30 minuti. Garantisce un’efficace procedura, priva di dolore, che offre risultati ottimali e soddisfazione per il paziente.

Epilazione definitiva Adrano

Il Laser Thunder MT rappresenta attualmente la tecnologia più efficace per un’epilazione permanente progressiva. I risultati possono essere ottenuti con un numero minimo di sedute, il quale varia in base al tipo di pelle e al colore del pelo. Il numero di sedute è soggettivo e varia da paziente a paziente.

La tecnologia del laser Alessandrite Thunder MT agisce emettendo un fascio di luce estremamente concentrata che colpisce in modo selettivo il pigmento e la melanina presenti nel bulbo pilifero. Questo avviene senza arrecare danni al tessuto circostante.

Come funziona il laser Alessandrite?

In genere, i risultati dell’epilazione laser si manifestano con un numero di sedute che naturalmente varia in base al tipo di pelle e di pelo del paziente. Solitamente, si osservano notevoli miglioramenti con 5-7 sedute. Il periodo di intervallo tra le sedute varia in base alle caratteristiche individuali del paziente e al tipo di pelo trattato. Dopo il trattamento laser, è possibile riprendere normalmente le attività quotidiane.

Quante sedute per l'epilazione definitiva?

Epilazione definitiva Catania

Scopri l'epilazione definitiva con il Laser Alessandrite.

La visita preliminare prima del trattamento laser e l’intervento stesso per l’epilazione saranno sempre attentamente supervisionati dal Dr. Logatto, esperto specializzato in Dermatologia e Medicina Estetica.