Il CoolPeel, eseguito con il nuovo e rivoluzionario laser CO2 frazionato, è una novità nel campo del resurfacing.
Questo trattamento è progettato per promuovere un ringiovanimento globale della pelle del viso, migliorandone la trama cutanea e la texture. Riduce le rughe, la dimensione dei pori e migliora la grana della pelle e gli inestetismi cutanei.
Il trattamento può essere effettuato tutto l’anno, con tempi di recupero di 1-3 giorni.
Il CoolPeel consiste in una dermoabrasione eseguita con il rivoluzionario laser CO2 frazionato, una metodologia di resurfacing veloce e indolore per il ringiovanimento della pelle del viso, collo, décolleté e mani e il trattamento degli inestetismi cutanei.
La sua efficacia è dovuta alla possibilità di scegliere un impulso con un “protocollo innovativo esclusivamente ablativo e non termico con recupero immediato”. Questo permette di ridurre al minimo gli effetti collaterali e di tornare immediatamente alle normali attività quotidiane, senza tempi di inattività.
Il trattamento può essere effettuato tutto l’anno, anche in estate.
Il caposaldo delle terapie di resurfacing
Il CoolPeel® utilizza la tecnologia del laser CO2 frazionato, ma con un protocollo innovativo ablativo non termico che consente un recupero immediato senza tempi di inattività.
Il dottor Alfredo Logatto è specialista in Dermatologia, Medico Estetico e Dietologo e Dirigente Medico presso l’Azienda Ospedaliera Garibaldi, nella U.O.S.D. Dermatologia.
CATANIA
Via Martino Cilestri 41
95129 – Catania
Tel. 095 377753
ADRANO
Via Catania 257
95031 – Adrano (CT)
Tel. 095 7694740